Long Up funziona? Ingredienti, recensioni e prezzo di queste pillole naturali

Long Up è un integratore naturale per combattere i problemi alla base della disfunzione erettile e per aumentare le prestazioni sessuali. Avere una vita sessuale appagante e soddisfacente dovrebbe essere l’obiettivo di tutti. Non solo in una coppia, ma anche nella singolarità degli individui, il sesso gioca un ruolo importantissimo. Influisce sull’umore, sul lavoro e anche sul modo di approcciarsi con le altre persone. Gli uomini in particolare si sentono giudicati. Apparire virili, libidinosi e sempre pronti per il sesso è un po’ il chiodo fisso. Spesso si ha paura di fare brutta figura, apparire deboli, disinteressati e sfigurare nei confronti del partner. Tutte queste insicurezze e ansie provocano l’effetto contrario a quello che vorresti ottenere, ovvero ti concentri troppo sul non deludere la compagna, al punto che non riesci nemmeno a raggiungere un’erezione soddisfacente. La disfunzione erettile è un problema che affligge milioni di uomini, ma solo in pochi lo affrontano come dovrebbero e ne escono vincitori. Ed è qui che entrano in gioco integratori come Long Up o altri prodotti naturali che possono essere acquistati senza ricetta.

Long Up Italia

Che cos’è Long Up, come funziona e per chi è consigliato

Long Up è un integratore naturale ideato per combattere la disfunzione erettile e per affrontare le cause alla base di tale problema. L’obiettivo di questo prodotto è agire appunto sulle cause lavorando su tre livelli:

  • Migliorare la pervietà dei capillari così che affluisca più sangue ai corpi cavernosi, fornendo un sostegno per l’erezione. Maggiore è il sangue presente all’interno del tessuto spugnoso e maggiore sarà l’erezione. Quindi più i vasi si dilatano più i tessuti si gonfiano, migliorando in durata e in forza;

  • Aumenta il livello di testosterone, l’ormone che agisce sulla libido. Più testosterone c’è in circolo e maggiore sarà lo stimolo sessuale, ottenendo un rapporto più lungo e frequente. Questo ormone è anche responsabile della soddisfazione;

  • Induce una maggior produzione di spermatozoi, così da avere un’eiaculazione migliore. Producendo un maggior numero di spermatozoi l’orgasmo sarà più intenso.

Long Up funziona

Se ne consiglia l’utilizzo a quei soggetti che affrontano periodi particolarmente stressanti, a causa del lavoro, della famiglia e dell’ansia stessa di fare brutta figura durante l’amplesso. Inoltre Long Up è un buon prodotto per chi ha difficoltà a concentrarsi e a raggiungere l’orgasmo.

Quante pillole LongUp bisogna prendere?

L’integratore Long Up si presenta sotto forma di compresse da assumere una volta al giorno sia che si abbia un rapporto sessuale o meno per quattro settimane, effettuando poi una pausa di quindici giorni tra un trattamento e l’altro.

Ingredienti: una composizione naturale per migliorare le prestazioni

La composizione delle compresse di Long Up è tutta al naturale, priva di additivi chimici. Il prodotto è a base di erbe, piante e amminoacidi come l’arginina. Hanno un’azione sicura sull’organismo. Così come Penirium e Erozon Max anche queste pillole aiutano a migliorare l’erezione e la vita sessuale in generale, anche del punto di vista psicologico. In particolare abbiamo:

  • Ginko Biloba: aumenta la resistenza del rapporto

  • Mucuna Purirens: migliora la potenza e aumenta la libido

  • L-arginina: è un amminoacido che migliora la circolazione sanguigna così da far affluire più sangue all’organo

  • Mix di vitamine e Sali minerali: nutre le cellule con i giusti micronutrienti

Ma Long Up funziona davvero? I risultati dei test clinici

Ogni organismo reagisce in modo diverso agli stimoli. Secondo i test clinici effettuati in laboratorio su diversi soggetti, ne è stata evidenziata nella maggior parte dei casi un’efficacia del 100%. I consumatori sono soddisfatti del prodotto, affermano di ottenere dei miglioramenti fino da subito. Così come indica il produttore, ben sette sono i benefici che si possono raggiungere con le compresse di Long Up: erezione più dura e prolungata, orgasmi più forti, maggiore potenza sessuale, aumento del desiderio, più rapporti consecutivi, aumentare il piacere dell’orgasmo.

Dopo quanto tempo fa effetto, e quanto dura?

L’azione di Long Up non è istantanea. Dei miglioramenti bene evidenti si avvertono già dopo la prima settimana di trattamento. L’accumulo delle giuste sostanze nell’organismo fa si che il funzionamento delle compresse avvenga anche quando non strettamente correlato con l’assunzione.

Di quanto riuscirò ad aumentare il volume del mio pene?

Il miglioramento varia a seconda della causa scatenante. Long Up agirà in modo diverso da soggetto a soggetto. Non avere timore se non noterai un cambiamento immediato, per alcuni uomini infatti bisogna attendere 1-2 settimane di terapia.

Nessuna controindicazione o effetto collaterale grazie alla formula naturale

Grazie alla formulazione naturale Long Up non provoca controindicazioni né effetti collaterali. Secondo i risultati dei test effettuati riportati sul sito ufficiale, i soggetti che hanno testato il prodotto hanno evidenziato un miglioramento sia nella durata sia nella qualità dell’erezione. Solo chi soffriva di malattie circolatorie o patologie genetiche non ha ottenuto risultati pienamente soddisfacenti. Se ne sconsiglia quindi l’utilizzo a chi è affetto da patologie della circolazione, in tal caso è bene chiedere un parere al medico prima di cominciare il trattamento.

La nostra opinione? Una garanzia per il consumatore!

Long Up è un buon prodotto, un valido aiuto quando serve. Soffrire di disfunzione erettile non deve essere una vergogna. L’uso d’integratori è consigliato a tutti gli uomini che non riescono ad ottenere il massimo della soddisfazione da un rapporto e vogliono migliorarsi sia per se stessi che per la partner. La formulazione naturale è una garanzia per il consumatore, non fa male ma apporta solo benefici. La qualità degli ingredienti riduce il rischio di allergie o intolleranze. Inoltre ci sentiamo di valutare positivamente questo prodotto per l’assenza di additivi chimici.

Giovanni Russo

Ho appena iniziato a fare sesso, le prime volte è durato molto poco, un massimo di 5 minuti. Ma successivamente quando l’atto durava ancora meno, la mia ragazza mi ha fatto capire che dovevo fare qualcosa, perché con il suo ex durava molto più a lungo. All’inizio mi sono meravigliato, ma ora con “LongUp” per me la norma sono 2-3 ore. E quanto è contenta la mia ragazza di raggiungere regolarmente l’orgasmo. Mi ha detto che per lei è stata la prima volta.

Luigi Romano

LongUp – è qualcosa di incredibile. Io ho rapporti sessuali dall’età di 16 anni, e pensavo che nel sesso nulla potesse sorprendermi. Invece mi sbagliavo. Sensibilità surreale, orgasmi molto più intensi! Ogni notte vengo con continuità 3 o 4 volte. Le ragazze sono felici e dicono che solo con me fanno il sesso migliore. Ci mancherebbe, solo pochi attualmente riescono a portare le ragazze a raggiungere l’orgasmo. Con LongUp per me è solo una questione di cinque minuti!

Andrea Ricci

Dopo i 50 anni il tuo pene comincia a vivere di vita propria, spesso però ti tradisce nel momento meno opportuno. Pensate, ho una moglie attraente e giovane, guadagno bene e ho una buona misura …ma un’erezione instabile, un’eiaculazione debole, che non la soddisfano. Per la prima volta ho deciso di ordinare via internet queste gocce per prolungare il piacere. Non abbiamo mai provatoprima nella nostra vita una tale sensazione di piacere, questa è una vera estasi! Il mio pene è di nuovo diventato mio amico e non mi tradisce più. Oltre al fatto che faccio almeno 1 ora e mezza di sesso e gli orgasmi sono SELVAGGI!

Dove si compra Long Up? Direttamente online!

Long Up è un prodotto disponibile solo online sul sito web ufficiale. Troverai tutte le informazioni utili, i risultati dei test clini e potrai effettuare l’ordine velocemente. Il sito è molto semplice ed intuitivo. L’integratore non è in vendita ne su Amazon, ne in farmacia ne in erboristeria. Il produttore ha preferito limitare i canali di vendita così da poter garantire qualità ai suoi clienti.

Prezzi, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione

Il costo è di una confezione di Long Up è di 49€ scontato rispetto al prezzo del listino. Spesso sono disponibili diverse promozioni per chi acquista più confezioni. Puoi scegliere se pagare in contanti alla consegna oppure al momento dell’ordine online. La spedizione sarà effettuata con corriere, in pacco anonimo, raggiungendo tutte le città d’Italia.